E’ di sole poche fa il comunicato diramato poco fa dal Caen circa la situazione di Yann Karamoh (LEGGI). La Fiorentina fa filtrare di non sentirsi assolutamente chiamata in causa dalle parole del club francese e di non essere mai stata realmente interessata al giocatore.
Caso Karamoh: la Fiorentina prende le distanze
Secondo quanto fatto trapelare dalla società viola, l’accostamento della Fiorentina al giocatore è solo frutto delle voci messe a giro dai giornalisti
Excusatio non petita.
il famoso fairplay viola, il rispetto delle regole……come? sono gli stessi di Calciopoli?
Connini: “Oh chiamate gli avvocati! Il tribunale ci aspetta per l’ennesima volta!”
Segretaria del Conninni: “Sono già qui!”
Conninni: “Perfetto! Ora scusami, ma devo tornare a guardare Game of Thrones!”
Oddio come siete polemici.
Datevi na calmata.
Non siamo gli unici che non hanno la squadra finita.
Ogni piccola virgola e un pretesto per far polemica.
Via su, per il bene di tutti credo sia meglio smetterla.
Giusto, aspettiamo settembre. Poi a settembre, se si sarà cannato tutto e non ci sarà più modo di rimediare, si aspetterà gennaio. E così via.
No, io sinceramente preferisco affrontarli finché si è in tempo per rimediare, i problemi.
Sono pienamente d’accordo con te, anche se sono da tempo anti DV, vediamo come si sviluppa il mercato e soprattutto speriamo che escano compratori seri, ma ora è il tempo di stare tutti uniti intorno alla Viola, i giocatori passano, la Viola resta.
Comunque, scherzi a parte, se qualcuno li ha tirati in ballo nonostante il comunicato del Caen non parlasse espressamente di “Fiorentina”, fanno bene a prendere le distanze. Mi aspetterei altrettanta solerzia nell’accontentare un Pioli che, come un po’ tutti i suoi predecessori, ha iniziato la seconda e ultima settimana di ritiro allenando ancora la Primavera con qualche “fuoriquota” proveniente dalla prima squadra. Niente di nuovo rispetto agli anni passati, ripeto, se non fosse che quest’estate ci sarebbe (almeno a parole) da ricostruire più di mezza squadra.
Salica può legittimamente reclamare tempo e noi glielo possiamo anche concedere, ma il problema è che c’è una cosina evidentemente sconosciuta ai più, all’interno di quella società, che si chiama “campo” e che non aspetta i comodi di mercato di nessuno, tantomeno di quelli che non comprano campioni ma calciatori che già di per sé sarebbero delle scommesse. Quanto dichiarato da Pioli in sala stampa è emblematico.
chissà dove sarà adesso il duo delle meraviglie
a. a trattare l’affitto di qualche giocatore uzbeko
b. a trattare l’affitto della vecchia casa di kalinic
c. a trattare l’affitto di un ombrellone a cecina
Commenti sempre costruttivi e mai banali i tuoi. Se hai una newsletter vorrei iscrivermi.
mi dispiace, non credevo ci fossero persone che prendono il calciball e tutto il contorno come una cosa seria, ero convinto fosse tutta ricreazione
Strano. Ci azzeccate sempre, sugli acquisti di Corvino …
http://www.violanews.com/esclusive/indiscr-vn-fiorentina-palmeiras-raggiunto-laccordo-per-vitor-hugo-superata-la-juve-i-dettagli/
Parlavo della stampa in generale, quella che era citata pure nell’articolo come unica accostatrice del nome di Karamoh alla Fiorentina prima di essere rimossa dall’articoletto. E in particolare i vari Pedullà ecc. Ma evidentemente ci son motivi per sentirsi chiamati in causa …
Permalosi come pochi
Presa di distanze peraltro inutile: vista l’iperattività di Corvino sul mercato (in special modo su quello in entrata) è di fatto impossibile che si riferiscano a noi.
A proposito, quando lo pubblicate il riassunto sui movimenti di mercato odierni? C’era parecchia gente a Castiglioncello?
(naturalmente mi riferisco non a voi, ma agli uomini mercato della società)
Pensa un po’Adesso se il Caen batte i piedi andiamo 1 km più in là. Madonnina come siamo ridotti! Se poi questo di vent’anni Messi sto’ zitto.Per ora comunque siamo alla frutta!
Meglio, così si piglia i caffè e l’ammazzacaffè
Fa filtrare……