calciomercato

Campanharo dice addio: “Grazie, Fiorentina”

Finisce qui l’avventura italiana di Gustavo Campanharo, trequartista della Fiorentina primavera arrivato in prestito l’anno scorso dalla Juventude. A darne l’annuncio è lo stesso giocatore sul suo profilo Facebook, dove...

Redazione VN

Finisce qui l'avventura italiana di Gustavo Campanharo, trequartista della Fiorentina primavera arrivato in prestito l'anno scorso dalla Juventude. A darne l'annuncio è lo stesso giocatore sul suo profilo Facebook, dove scrive: "Vado via... Mi dispiace molto,mi sono trovato molto bene in Italia e devo ringraziare a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa bella stagione nella Fiorentina. Purtroppo non rimango un altr'anno ma lo stesso sono felice per questa sperienza. Grazie Firenze,grazie Fiorentina...". Alla richiesta di spiegazioni aggiunge: "Non hanno voluto comprarmi,torno in un'altra squadra".

Campanharo, che nei mesi scorsi aveva chiesto a più riprese alla Fiorentina di riscattarlo, chiude la sua avventura con 7 gol e 2 assist all'attivo, numero che lo rendono il terzo miglior marcatore fra i ragazzi di Leonardo Semplici. Memorabile il primo gol in Supercoppa Italiana Primavera contro la Roma.

FRA.CIA.