Bucchioni: “Il Milan fa la corte a Kalinic. Contatto Sousa-Roma”

Bucchioni: “Il Milan fa la corte a Kalinic. Contatto Sousa-Roma”

“Ma Monchi, per la panchina giallorossa, vorrebbe strappare Valverde all’Athletic Bilbao”

4 commenti

A seguire un estratto dell’editoriale di Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb: “Montella resta al Milan, ora è ufficiale. Dal mercato, per i rossoneri, sono già arrivati Kessie, strappato alla Roma (gran colpo), e Musacchio, tanto per dare una ritoccata a centrocampo e difesa. Ricardo Rodriguez è vicino e la corte a Kalinic è partita. Il problema dell’allenatore ce l’ha la Roma e mi sembra normale che Monchi guardi a chi conosce meglio. Paulo Sousa è molto più di un’idea, il contatto c’è stato. Ma il ds giallorosso vorrebbe strappare Valverde all’Athletic Bilbao”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crjstiano72 - 4 mesi fa

    PER LA REDAZIONE E I LETTORI!!
    Io lavoro in via Maggio e stasera verso le 19 paecheggiata davanti al mio negozio c’era una macchina della Fiorentina! Lo so xche l’autista che era accanto aveva l’uniforme di ordinanza! Ho pensato…qui c’è qualcosa di strano! Ovviamente la mia fantasia é corsa a Spalletti xhe ha casa accanto al mio negozio con ingresso anche nella parallela dietro! Dopo un po’ la macchina é partita vuota….e ho pensato vediamoci se fa il giro e torna indietro con qualcuno! Dopo 3 min ha girato x piazza Santo Spirito ed è ripassata da via Maggio con tre persone a bordo! Non le ho riconosciute se non che davanti era seduta una donna! La cosa mi ha incuriosito molto. In Santo Spirito c’era la cerimonia di benedizione della Bandiera dei Bianchi, ma non credo che la Viola avesse mandato una delegazione ufficiale con tanto di autista! Il mio pensiero è andato a quell’ingresso molto discreto dell’appartamento di Spalletti nella parallela di Via Maggio! Forse é solo una fantasia dovuta al desiderio di vederlo sulla panchina Viola, ma li….nei dintorni…qualcosa di strano x la Fiorentina è accaduto!
    Ad Majora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 mesi fa

      Grazie della informazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 4 mesi fa

    Kalinic ha mercato, significa quindi che il suo cartellino ha un prezzo alto, di sicuro sopra i 35 milioni,perciò il Milan cinese può tranquillamente passare alla cassa prima di ritirare il campione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. S. Brigida Viola - 4 mesi fa

    Altro che corte…ci vogliono gli sghei, caro Bucchio, almeno 38 mil. di euro, altro che discorsi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy