calciomercato

Brovarone: “Milinkovic-Savic vale 150 mln, che rimpianto. Sousa lo convinse, ma…”

"Milinkovic-Savic aveva parlato con Paulo Sousa, che lo aveva convinto della bontà della scelta Fiorentina, poi..."

Redazione VN

Tra gli intermediari in gioco nell'estate 2015 per il passaggio in Italia di Milinkovic-Savic c'era anche Bernardo Brovarone. Tuttomercatoweb lo ha interpellato per ripercorrere quei giorni frenetici in cui il talento serbo passò dall'essere ad un passo dalla maglia viola a vestire quella biancoceleste della Lazio: "Milinkovic-Savic aveva parlato con Paulo Sousa, che lo aveva convinto della bontà della scelta Fiorentina. Il tecnico portoghese era l'unico che lo conosceva e gli aveva promesso un ruolo da titolare in mediana insieme a Mario Suarez.

Nel frattempo la trattativa con la Lazio era andata avanti però in modo spedito, noi abbiamo provato a inserirci e ce l'abbiamo quasi fatta. Diciamo che certe vicende hanno finito poi per irrigidire tutto. E' un vero peccato per la squadra gigliata. A Firenze mi confidò di voler vestire la maglia del Real Madrid e di essere disposto a fare due anni da titolare qua per raggiungere l'obiettivo. Oggi vale circa 150 milioni di euro e sarà difficile per la Lazio trattenerlo nella prossima estate".

http://www.violanews.com/altre-news/amoruso-simeone-pensa-troppo-manca-di-esperienza-e-tranquillita/

http://www.violanews.com/stampa/il-napoli-spero-di-fare-un-piacere-alla-juventus-il-fiorentino-cragno-finisce-alla-gogna-social/

tutte le notizie di