Bonato: “Chiesa, a Firenze per crescere. Berardi non è operazione da Fiorentina”

Bonato: “Chiesa, a Firenze per crescere. Berardi non è operazione da Fiorentina”

“E’ stata una stagione positiva per la Fiorentina, la scorsa estate c’è stata una rifondazione…”

di Redazione VN

L’ex direttore di Sassuolo e Udinese Nereo Bonato è intervenuto a Lady Radio per parlare di mercato:

E’ stata una stagione positiva per la Fiorentina, la scorsa estate c’è stata una rifondazione. Si è ripartiti da zero, ringiovanendo la rosa. L’obiettivo è stato centrato. Ovvio che adesso la crescita debba continuare per far sì che la Viola punti all’Europa League. Per la prossima stagione credo che sia importante avere un’idea ben precisa del modulo con il quale giocherà la squadra. Vanno inseriti quei 2\3 tasselli ideali per aumentare il valore della rosa. Chiesa? Credo che sarà il mercato che deciderà il da farsi sul suo futuro. Può rimanere a Firenze per completare la propria crescita, ma anche andare in un club importante. Se non arriverà l’occasione irrinunciabile resterà alla Fiorentina. Veretout? Firenze è una piazza ambita, subito dopo i top club c’è la Fiorentina. Il prossimo anno potrebbe ambire nuovamente all’Europa. Dunque penso che il francese resterà in viola il prossimo anno. Berardi? La Fiorentina ha un’altra filosofia economica in questo momento, non credo che farà investimenti così onerosi per un’unica operazione. Acquistare a prezzi ragionevoli giocatori di qualità comunque si può, basta conoscere bene il mercato.

Violanews consiglia

Qui Milan: Biglia si è allenato in gruppo, contro la Fiorentina ci sarà

Balotelli incerto sul futuro: “Non so ancora cosa farò”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 4 giorni fa

    Considerando dove si trovano attualmente in classifica il Sassuolo e soprattutto l’Udinese, non credo che uno come lui potesse fornire risposta differente. Per fare certe operazioni ci vuole visione e, soprattutto, bisogna sapere cosa sia il calcio di vertice.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. UNO VIOLA - 4 giorni fa

    E meno male… .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ricbuc - 4 giorni fa

    Ribadisco la mia impressione che pur di fare polemica o parlare male della Viola li andate a cercare col lanternino!!Oggi addirittura nientepopodimeno che Nereo Bonato!
    P.s. e comunque nell’intervista non dice esattamente quello che scrivete nel titolo acchiappaclik!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy