Bagarre Balotelli: “Accordo col Marsiglia, ma si aspetta. L’interesse della Fiorentina…”

Bagarre Balotelli: “Accordo col Marsiglia, ma si aspetta. L’interesse della Fiorentina…”

Quattro club più uno sull’attaccante del Nizza. “L’intrusa” è la Fiorentina, le cui disponibilità sono però lontane dalle richieste del giocatore

di Redazione VN
Mario Balotelli

Roma, Napoli, Borussia Dortmund e Olympique Marsiglia: sono queste le squadre individuate stamattina da La Gazzetta dello Sport come possibili mete future di Mario Balotelli. Nonostante il contratto in scadenza col Nizza per prendere Super Mario servirà pagare una sorta di indennizzo al club della Costa Azzurra che la rosea stima in circa 10 milioni di euro. E’ centrato proprio su Balotelli parte dell’editoriale scritto da Tancredi Palmeri, inviato di beIN Sports e opinionista per la CNN, per tuttomercatoweb:

Mario Balotelli tornerà lunedì prossimo in Nazionale, e festeggia la convocazione dopo 4 anni regalandosi la nuova squadra: l’Olympique Marsiglia. E’ quasi tutto fatto tra i francesi e Mario. L’accordo di massima c’è, si vuole però ancora aspettare su sponda Balotelli perché Raiola spera che questa convocazione e le partite seguenti possano mettere in vetrina un Balotelli svincolato e ancora più appetibile di quanto non dica la sua stagione di netto più prolifica in carriera. Il sogno di Balo è poter andare in Premier League, ma non si è trovato nessun progetto a disposizione che lo soddisfi.

La Serie A comunque non è stata minimamente scartata, ma l’interessamento più credibile, quello della Fiorentina, è comunque troppo distante dalle richieste contrattuali di Balotelli. Che vuole tornare in Champions, e potrebbe davvero farlo con il Marsiglia grazie a uno snodo particolare: se il suo Nizza fermasse il Lione sabato prossimo, e l’OM vincesse contro l’Amiens, allora i marsigliesi di Rudi Garcia si regalerebbero la Champions (ammesso non lo facciano vincendo l’Europa League). Il Marsiglia vuole il colpo ad effetto, ancora di più se fosse per celebrare il ritorno in Champions, e Balotelli è a portata di mano – non solo perché vive a Nizza…

Violanews consiglia

 

Incontro Balotelli-Corvino? No, la Fiorentina smentisce

Valcareggi: “Badelj resta, è il De Sisti del 2018. Chiesa-Napoli, no. Balotelli? Lo prenderei subito”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 5 mesi fa

    seee queste sono OPERAZIONI da GRANDI SQUADRE
    non certo da mediocri e perdenti BRACCINI&BRACCIALETTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giambo - 5 mesi fa

    Se in nazionale vogliono riprenderselo affari loro (si vede che Brasile 2014 non ha insegnato nulla), ma per carità non fatelo venire a Firenze! Piuttosto preferisco che ci teniamo Falcinelli altri 10 anni, almeno non ha quella faccia da schiaffi del Balo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 5 mesi fa

      Il fuoriclasse dei procuratori, Mino Raiola, colpira’ ancora (vedi mio post sulla multa a Raiola). Chissa’ se la chiamata in nazionale e’ una manovra di Raiola, che si e’ messo daccordo con Mancini, per venderlo meglio. Uno che ha fatto avere un contratto da 6 milioni l’anno a un portieruccio di 18 anni che ancora non ha dimostrato nulla e che potrebbe essere al livello di Sportiello viste le ultime papere e’ un grandissimo fuoriclasse. Forza Raiola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 5 mesi fa

      Per forza ragioni cosi’, perche’ sei un perdente come i tuoi padroni Marchigiani, perdenti Nati.
      17 anni di zero assoluto. Mi vergognerei solo a presentarmi nelle alte sfere dello Sport fossi in loro visto come sono Perdenti. E infatti non si fanno vedere. Si vergognano!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giambo - 5 mesi fa

        Punto 1) come ti permetti di offendermi, visto che manco ci conosciamo, bischero che non sei altro.
        Punto 2) Se Balotelli fosse così forte, come mai si è ridotto a giocare in Francia a 27 anni? Ovunque è andato ha fallito, spaccando ogni spogliatoio in cui è entrato: Inter, City, Milan, Liverpool. Solo in un club di seconda fascia francese come il Nizza ha combinato qualcosa, per non parlare del fatto che con la nazionale ha distrutto lo spogliatoio in Brasile, accusando tutti di denigrarlo per la pelle dopo che veniva da 3 partite una giocata peggio dell’altra. Uno spettacolo indegno per una squadra che partecipa ad un mondiale avere un giocatore così immaturo nello spogliatoio.
        Oh, ma poi sono io il perdente che non voglio uno che gioca da fermo e con la mente di un ragazzino di 15 anni, eh…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Julinho - 5 mesi fa

    Ciao Balo, dai retta a un bischero. Non aspettare la Fiorentina, se hai l’accordo con il Marsiglia immediatamente firma e vai a Marsiglia. Ma vuoi mettere: Marsiglia è più grande di Firenze, a Marsiglia c’è il mare, a Marsiglia non c’è Fiesole e quindi nemmeno la curva Fiesole, a Marsiglia non c’è tutta la roba vecchia che c’è qui a Firenze, a Marsiglia non ci sono le pantegane e le nutrie che ci sono in Arno, e soprattutto non c’è l’Arno ma cosa più importante e derimente a Marsiglia non ci sono i Fiorentini! Quindi oh, un fare i bischero firma subito per il Marsiglia senza se e senza ma. Facci sapere se tu hai bisogno dei soldi per il biglietto. Se mai ti si compra noi, 1^ classe naturalmente….. Vai Mario e appena anche lì avrai fatto vedere chi sei facci sapere che da Firenze ti si manda una cartolina!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. damci - 5 mesi fa

    non facciamo scherzi.Ci mancherebbe uno che si rende antipatico allo spogliatoio,che manderebbe in frantumi l’armonia e l’unità del gruppo che è stata una delle maggiori forze della fiorentia quest’anno.Aggiungo che rende antipatica la squadra in cui gioca al pubblico ed ai media.Ha una cla sse immensa in un cervello da grillo,è estremamente pigro e nessun allenatore è riuscito finora a farlo rendere con continuità.Fa qualche goal,magari bellissimo,ma non facciamo pazzie.Oltretutto squilibrerebbe la questione ingaggi con effetto a cascata suglli altri.Ma allora la questione di Gomez ed isuoi riflessi negativi sul bilancio che abbiamo pagato fino a quest’anno,non hanno insegnato niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. batigol222 - 5 mesi fa

    No eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy