calciomercato

Badelj tra Lazio e Spagna: il rinnovo è l’ultima opzione. Tre nomi per sostituirlo

Badelj potrebbe essere il profilo perfetto per la Lazio, ma Montella lo riprenderebbe a braccia aperte. Ecco chi potrebbe sostituire il croato alla Fiorentina

Redazione VN

Su La Nazione si parla di Milan Badelj. Il rinnovo di contratto con la Fiorentina è l'ultima delle opzioni a disposizione. Il croato potrebbe essere il profilo perfetto per la Lazio, con la squadra bianconceleste che potrebbe garantirgli un futuro da titolare e uno stipendio top.

Più complicato, ma non è escluso, un ritorno in Germania, anche se il giocatore sarebbe tentato da un'esperienza nella Liga spagnola dove Montella, ora al Siviglia, lo riprenderebbe a braccia aperte.

Chi potrebbe sostituire Badelj alla Fiorentina? Di recente è stato accostato alla formazione viola il giovane polacco Szymon Zurkowski, centrocampista del Górnik Zabrze e della nazionale Under 21. Il classe 1997, che ha il contratto in scadenza nel 2020, si è messo in mostra per le sue qualità che comunque sono ancora tutte da scoprire. Ma chi lo ha visto giocare giura che ha stoffa e talento.

Torna di moda il nome di Pedro Obiang che ha di recente prolungato il contratto con il West Ham fino al ’22.

Attenzione anche a Federico Viviani che alla fine della stagione potrebbe essere riscattato dalla Spal oppure tornare a Verona (ha un contratto fino al 2020). Su di lui però c’è il serio inserimento della Roma.

http://www.violanews.com/calciomercato/tra-i-possibili-sostituti-di-badelj-ce-zurkowski-ecco-chi-e/

tutte le notizie di