calciomercato

Babacar, spunta anche la Roma. Ma attenzione allo svincolo

Anche la Roma avrebbe messo gli occhi su Babacar. Di Francesco è un suo estimatore. Ma l'attaccante potrebbe decidere di andare a svincolo nel 2019. Ipotesi che farebbe arrabbiare la Fiorentina

Redazione VN

Su La Nazione si parla di Khouma Babacar. Le sue pretendenti aumentano perché, dopo Crystal Palace ed Everton (leggi la classifica di Premier League), anche la Roma avrebbe messo gli occhi su di lui. Il club giallorosso ha chiesto informazioni, spinto dalla necessità di puntellare la rosa in caso di cessioni eccellenti imposte dalle questione finanziare del club giallorosso. Monchi ha necessità di monetizzare al massimo la cessione di un pezzo pregiato e Di Francesco avrebbe indicato in Babacar il profilo giusto per integrare la rosa. L’attuale tecnico della Roma è sempre stato un estimatore della punta viola, tanto da averlo inseguito anche da allenatore del Sassuolo, ma all’epoca Baba sembrava pedina inamovibile della Fiorentina. Infatti arrivò il rinnovo del contratto. Era il 2015.

*************************************************

*************************************************

Se non dovesse essere ‘accontentato’, non è escluso che Baba decida di andare a svincolo nel 2019. Ipotesi che irriterebbe e non poco la Fiorentina: perderebbe infatti una plusvalenza importante visto che è un prodotto del settore giovanile e quindi ‘nato in casa’.

Nell'apertura del Quotidiano Sportivo si legge, inoltre, che l'attaccante avrebbe confessato agli amici di non voler restare alla Fiorentina:

http://www.violanews.com/calciomercato/babacar-per-il-dopo-dzeko-la-roma-ci-pensa/

tutte le notizie di