Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ancora Cannavaro: “Kalinic ma non solo. Ci siamo informati anche per Cavani”

Una seconda intervista del tecnico del Tianjin Quanjian svela altri retroscena. "Mi hanno offerto anche Gabbiadini, ma non è funzionale al mio gioco"

Redazione VN

Non solo Kalinic per il mercato in attacco del Tianjin Quanjian. Come rivelato dallo stesso Fabio Cannavaro il club cinese avrebbe chiesto informazioni anche per altri numeri 9 di tutto rispetto. Riportiamo di seguito l'intervista rilasciata a Radio Crc.

"Kalinic è sempre stato in cima alla lista dei miei obiettivi, ma ci siamo anche informati su altri calciatori come Cavani. Non abbiamo chiesto Gabbiadini perché non è funzionale al mio sistema di gioco e devo essere sincero, mi hanno offerto molto giocatori, ma ho un’idea precisa di calcio. Nemmeno Hamsik e Mertens sono stati attenzioni dal mio club.

Sto giocando col 4-3-3, prendo spunto un pò anche dal Napoli. Mi piace guardare le partite, e devo dire che dal Napoli si possono prendere tanti spunti perché gioca molto bene, forse è una delle squadre che gioca meglio in Italia. Ma bisogna vincere, non basta essere solo belli".

tutte le notizie di