calciomercato

Ag. Tutino racconta: “Sassuolo, Fiorentina e Udinese: due hanno già fatto un’offerta”

La Fiorentina fra i club che seguono il giovane Tutino

Redazione VN

Ha parlato ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Gennaro Tutino, Vincenzo Pisacane, che ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dell’attaccante napoletano, adesso punta centrale del Cosenza che fin qui ha segnato 8 gol in Serie B:

Gennaro adesso deve pensare alla Serie A perché ha tutte le carte in regola per giocarci. Si era perso per colpa sua, oltre al fatto che ha avuto degli infortuni. Lui sa bene quanto vale e se non dovesse riuscire a fare grande cose sarà solo colpa sua. Il prossimo ritiro può stare con il Napoli e noi speriamo accada. Il Napoli punta molto su di lui per la Seria A. Infatti io gli ho portato un’offerta così come anche il Napoli stesso ha rifiutato ad un’offerta per il ragazzo. Il Genoa? Non ho idea, ma piace a tanti club come Sassuolo, Fiorentina, Udinese. Proprio due di queste hanno fatto un’offerta, le altre ancora no. Sono comunque contento adesso della sua crescita perché è diventato uomo ed anche papà di una splendida bambina.

http://www.violanews.com/news-viola/biraghi-momento-particolare-dobbiamo-sistemare-classifica-negativa-chiesa-non-creiamo-casi-il-mercato/

http://www.violanews.com/calciomercato/napoli-su-veretout-ma-intanto-il-suo-agente-incontra-il-milan-la-situazione/

tutte le notizie di