calciomercato

Ag. Tonali: “Alla Fiorentina sarebbe titolare in poche partite. Lo volevano, ma…”

"Personalmente sono convinto che Tonali in una squadra come la Samp o la Fiorentina possa conquistarsi il posto in poche partite..."

Redazione VN

Roberto La Florio è l'agente di Sandro Tonali, regista classe 2000 che gioca nel Brescia. Il procuratore ha parlato a lungo del suo assistito a Calciomercato.com 

Nuovo Pirlo? Calma, molta calma. Sandro Tonali è Sandro Tonali (LEGGI LA SUA SCHEDA COMPLETA). Non è il nuovo Pirlo, anzi... Pur avvicinandosi per posizione in campo e carattere, definirlo 'nuovo Pirlo' è un'etichetta che può solo fare male. Contro lo Spezia c'era a vederlo Gregucci per conto di Roberto Mancini in ottica Nazionale, c'era l'Inter, la Juventus e anche il Napoli. Nonostante la pressione, Tonali ha fatto una partita straordinaria: questo ragazzo migliora di partita in partita. E so che si è parlato di Bologna, ma ad oggi non è una pista percorribile.  Al Brescia è arrivato per caso. Lo volevano la Fiorentina, il Milan, l'Inter: tutte pronte a promettergli un provino da settimane e per settimane, ma senza fissarlo definitivamente. Il Brescia invece lo ha testato in 24 ore e preso immediatamente dopo il suo provino. La squadra che si è avvicinata di più? La Sampdoria lo voleva, si era mosso Walter Sabatini facendo un'offerta al Brescia. Personalmente sono convinto che Tonali in una squadra come la Samp o la Fiorentina possa conquistarsi il posto in poche partite. Prezzo? Staremo a vedere: direi 15/17 milioni, forse 20 totali per smuovere Cellino, poi il prezzo lo fa il Brescia. Ma non c'è mai stato alcun giocatore valutato così tanto in Serie B, a parte proprio Marco Verratti preso dal PSG per 12 milioni.

http://www.violanews.com/news-viola/stadio-alla-mercafir-ass-bettarini-siamo-ottimisti-ci-sono-tutte-le-condizioni/

http://www.violanews.com/social/borja-il-video-con-i-figli-e-lhashtag-sbagliato-il-pallone-e-quello-bianco/

tutte le notizie di