calciomercato

Ag. Dabbur: “In passato rifiutato il Palermo. Fiorentina? E’ un grande club”

"Dabbur sta giocando ad alti livelli non solo nel campionato austriaco, ma anche in Europa League. Sono convinto che il Red Bull Salisburgo..."

Redazione VN

Autore di 22 reti e 7 assist in 37 gare finora col RB Salisburgo, Munes Dabbur sta attirando l'interesse di diverse squadre europee, tra le quali Fiorentina, Siviglia, Lione e Benfica. L'agente dell'attaccante israeliano Milos Malenovic ha parlato del suo assistito a TuttoMercatoWeb.com:

Dabbur sta giocando ad alti livelli non solo nel campionato austriaco, ma anche in Europa League. Sono convinto che il Red Bull Salisburgo sia stata la scelta migliore per lui, è migliorato molto in questi mesi. Tante grandi squadre del panorama europeo lo stanno seguendo. Credo che Munas abbia tutte le qualità per militare in uno dei top campionati. In passato abbiamo ricevuto un'offerta dal Palermo, lo confermo, ma alla fine abbiamo deciso di firmare col Red Bull Salisburgo. In Italia ci sono tanti top team e la Fiorentina è uno di questi. Nuova avventura? Dipende dal club. Munes ha un buon contratto al Salisburgo ed è molto felice. E' chiaro però che un giorno gli piacerebbe giocare in uno dei principali campionati d'Europa. Sta segnando tanto ormai da diversi anni.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-nel-mirino-delle-big-italiane-ed-europee-la-fiorentina-resistera/

http://www.violanews.com/altre-news/osvlado-nostalgia-canaglia-torna-a-giocare-in-un-campionato-particolare/