calciomercato

Samp, dopo Viviano un altro fiorentino: è Cragno. L’agente frena: “Cagliari resiste”

"E' difficile trattare con il Cagliari, Cragno viene considerato un punto fermo dal quale il club del Presidente Giulini..."

Redazione VN

Uscito Emiliano Viviano, la Sampdoria cerca un altro fiorentina per la porta: si tratta di Alessio Cragno del Cagliari. A Sampdorianews.net ha parlato con il suo agente, Graziano Battistini:

E' difficile trattare con il Cagliari, Cragno viene considerato un punto fermo dal quale il club del Presidente Giulini intende ripartire. Il Cagliari è reduce da una stagione difficile, una tra le poche note positive è stata sicuramente la conferma di Cragno come portiere di livello e prospettiva. Si sa che la Sampdoria sta cercando un portiere, ho fatto parecchie chiacchierate con loro a livello generale di mercato. Sul portiere la Samp è un po' enigmatica in questo momento, giustamente sta facendo le proprie valutazioni. Credo che Cragno possa avere le caratteristiche giuste per il tipo di gioco di Giampaolo, essendo un portiere moderno, bravo con i piedi ad impostare il gioco da dietro. La Sampdoria è un ottimo club, ma ribadisco quanto sia difficile strapparlo al Cagliari, dove contano moltissimo sul ragazzo. Nel mercato non si sa mai, vanno anche valutate le dinamiche e le offerte.