Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ag. Borja Valero: “Se resta sicuro? Ne parleremo con la Fiorentina”

Milan e Roma insistono per Borja e per la prima volta il procuratore è sibillino: "La prossima settimana faremo il punto con Corvino"

Redazione VN

Le certezze hanno lasciato spazio a qualche dubbio. Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero, ci ha abituato a dichiarazioni d'amore verso la Fiorentina e sicurezze inattaccabili sulla permanenza del suo assistito. Stavolta l'agente, ai microfoni di Radio Blu, è decisamente più sibillino: "Il futuro di Borja? Al momento sono in Argentina, tornerò in Spagna la prossima settimana e ne parleremo. Con Corvino ho un ottimo rapporto, ci parlo sempre. Borja resta sicuramente il prossimo anno? Non lo so, non ne ho idea in questo momento. Sono in Argentina, ripeto ne parleremo al mio rientro" ha dichiarato Camano stamattina.

Evidentemente le sirene di Milan e Roma sono sempre più insistenti, ma ricordiamo che la Fiorentina non ha nessuna intenzione di privarsi del centrocampista spagnolo e che lo stesso Borja Valero ha ribadito anche recentemente la sua voglia di finire la carriera in maglia viola.

tutte le notizie di