A caccia di un centrocampista: occhi in casa del Celta Vigo

A caccia di un centrocampista: occhi in casa del Celta Vigo

Nel mirino della Fiorentina non solo Radoja, ma anche Lobotka

di Redazione VN

La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista visto che Traoré sarà disponibile solo dalla prossima stagione. Come scrive La Nazione, con il Celta Vigo non si è parlato solo di Nemanja Radoja (SCHEDA). In un discorso più ampio è stato inserito anche Stanislav Lobotka (SCHEDA, centrocampista slovacco del 1994, in forza agli spagnoli, blindato da una clausola, pare, molto esosa (sui 50 milioni). Ma la conferma della sua esistenza non è arrivata e si parla proprio di questo.

vnconsiglia1-e1510555251366

Dragowski rifiuta la Serie B: torna di moda il Vejle

Sottil, permanenza in dubbio: spunta una squadra di Serie A

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ViolaLuke - 2 mesi fa

    Radoja non credo proprio che possa elevare il livello qualitativo del centrocampo: mi tengo Edimilson e anche Dabo.
    Lobotka è un buon giocatore, un regista ordinato davanti alla difesa. Non è molto prestante fisicamente e, secondo me, se devo spendere 25 milioni, preferisco di gran lunga Diawara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nicco - 2 mesi fa

    Ancora con questo radoja è extracomunitario nn può essere tesserato in più ha già firmato con il betis x giugno, ma ma come si fa a fare informazione così male senza nemmeno conoscere le cose, il bello è che lo fate anche di lavoro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

      Hai ragione a scrivere di Radoja: anche noi lo abbiamo scritto di recente che al momento non è possibile un suo arrivo. In questo caso riportiamo quanto scrive La Nazione che lascia in sospeso il fatto che possa arrivare anche a giugno quando potrebbe essere libero uno spazio da extra comunitario.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy