altre news

Zazzaroni: “Sousa-ACF rapporto logoro anche per mancati investimenti. Sarri a Firenze? Non credo”

"Rivoluzione a giugno? Dipende dall'interesse che può avere la proprietà ad investire ancora. L'ultima campagna acquisti ci dice che questo interesse non c'è"

Redazione VN

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Quello che sta succedendo oggi con Paulo Sousa, questa instabilità, ce la portiamo dietro da agosto. E' un rapporto abbastanza logoro, il ciclo è finito. L'ultimo anno di Prandelli e questo di Sousa hanno degli aspetti comuni. Non ho mai visto subire la Fiorentina come a Roma e anche contro il Milan non è andata bene. La squadra gioca un calcio molto poco pratico.

Rivoluzione a giugno? Dipende dall'interesse che può avere la proprietà ad investire ancora. L'ultima campagna acquisti ci dice che questo interesse non c'è. La distanza tra l'allenatore e la proprietà deriva anche da questo. Teniamo conto che la nuova proprietà del Milan investirà molto, al pari di quella dell'Inter, e che Juventus, Napoli e Roma sono ormai stabilizzate in vetta. Sarri a Firenze? Non credo, penso che rimedieranno con De Laurentiis".

tutte le notizie di