Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vitale: “Firenze si innamorerà di Saponara. Terzino destro? Corvino si riprenda Venuti”

"Nuovo allenatore viola? Credo che Sarri resterà al Napoli, mi piacciono i profili di Giampaolo e Di Francesco"

Redazione VN

L'ex dirigente dell'Empoli, Pino Vitale, è intervenuto nel corso di Salotto Viola in Italia, trasmissione in onda su Sportitalia: "Non c'è stato un grande feeling tra Sousa ed il club, la squadra ne ha risentito. Secondo me Corvino non è già proiettato su un nuovo allenatore. E' nell'interesse di tutti finire al meglio la stagione. Terzino destro? La Fiorentina farebbe bene a riprendersi Venuti, attualmente in prestito al Benevento.

Badelj? Deve fare il massimo, anche se non è stato accontentato con la cessione. Non credo che lui o Gonzalo stiano tirando indietro la gamba perché sono convinti di andarsene, si tratta di professionisti. Nuovo allenatore viola? Credo che Sarri resterà al Napoli, mi piacciono i profili di Giampaolo e Di Francesco.

Saponara? Per me la Fiorentina ha fatto un affare. Lo comprai quando ero all'Empoli e ho grande fiducia in lui. E' un ragazzo timido, ma con qualità. A Milano non ha avuto il tempo di cui aveva bisogno, ma sono convinto che insieme a Insigne sia uno dei pochi in Italia che sa saltare l'uomo. Con Saponara, Bernardeschi e Chiesa la Fiorentina può fare un 4-2-3-1 e sognare uno dei primi sei posti in classifica. Firenze si innamorerà di Riccardo. Kalinic? Secondo me non si muoverà, almeno fino a giugno".

tutte le notizie di