altre news

Vitale: “Squadra andava mandata in ritiro. Serve A. Della Valle”. Sul rinnovo di Bernardeschi e Babacar…

"Linea verde? Bisogna miscelare bene giovani con gente di esperienza. Ma non è facile rivoluzionare una squadra come la Fiorentina"

Redazione VN

A Radio Bruno è intervenuto il dirigente sportivo Pino Vitale: "Dopo una sconfitta come quella a Palermo è difficile dire qualcosa alla squadra. Bisogna soltanto onorare la maglia da qui alla fine della stagione, fare il massimo in queste partite. Ormai ha poca presa qualsiasi parola verso i calciatori. Il patto per l'Europa? Una squadra che non vince a Palermo non può sperare di arrivare al sesto posto. La prossima stagione? Se Bernardeschi non rinnova il contratto va venduto, bisogna puntare su Babacar ma prendere un'altra punta. Fare la squadra per la prossima stagione non sarà per niente facile.

Linea verde? Bisogna miscelare bene giovani con gente di esperienza. Ma non è facile rivoluzionare una squadra come la Fiorentina. Immagino che loro siano andati a Palermo convinti di vincere. Sarebbe stato da mandarli in ritiro quindici giorni. La tifoseria meglio di così non può essere. L'allenatore ha fatto le sue scelte, è andato un po' contro la società e lo fa da tempo. Sono stati persi punti con le ultime della classifica. I Della Valle sono persone che pagano lo stipendio con enorme puntualità, ma la presenza di Andrea sarebbe stata importante. Se c'è Cognigni è una cosa, se c'è Andrea è una'altra".

tutte le notizie di