altre news

Vitale: “Corvino? Era già stato allontanato e lo ha fatto anche il Bologna”

L'ex diesse dell'Empoli: "Il ritorno di Corvino mi ricorda l'ultimo mercato di gennaio della Fiorentina..."

Redazione VN

L'ex diesse dell'Empoli Pino Vitale è stato ospite a Radio Blu per parlare del possibile ritorno di Corvino alla Fiorentina. Le sue parole: "La società può giudicare un direttore sportivo in base a molte cose. Nell'ultimo anno in casa Fiorentina è stato tutto un passarsi la palla: Pradè e Angeloni aspettavano Cognigni, Cognigni aspettava Della Valle... bastano poche persone per gestire una società.

Corvino ha fatto affari importanti, come Toni, Jovetic, Ljajic e Melo, ma anche molte operazioni sbagliate. 4 anni fa la Fiorentina non lo ha confermato e ora lo riprendono, dopo che anche il Bologna non lo riconferma. Ricorda la storia del mercato di gennaio: arrivano un centrocampista dal Genoa in zona retrocessione e un difensore che non gioca con Ranieri.

Vedremo cosa riuscirà a fare adesso che la priorità è mantenere in pari i conti, in cui si vende per acquistare. La Fiorentina dovrà cercare di trattenere qualche giocatore importante, vendere per esempio Bernardeschi sarebbe come ignorare il futuro. La gente adesso ha bisogno di entusiasmo, i tifosi viola sono bravissima ad amarti, ma lo sono anche nel girarsi dall'altra parte".

tutte le notizie di