gazzanet

Viola in prestito: Castrovilli cambia la partita, Venuti sempre più giù

Nel fine settimana calcistico appena concluso molti giovani non hanno trovato spazio in campo

Redazione VN

Serie A

NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): titolare contro il Torino, fa a sportellate con Belotti per tutta la gara contenendo al meglio l'attaccante azzurro, ma si fa sovrastare da Baselli nell'occasione del pareggio granata.

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): parte dalla panchina nella gara contro il Sassuolo, per poi entrare in campo al 68° minuto in seguito all'espulsione di Letizia, reggendo la pressione degli attacchi neroverdi.

Serie B

JAN MLAKAR (VENEZIA): solo panchina per lo sloveno contro la Virtus Entella.

JAIME BAEZ (PESCARA): l'attaccante uruguaiano ha assistito dalla panchina alla partita contro la Pro Vercelli, vinta 3-1.

LUCA ZANON (TERNANA): il terzino è rimasto in panchina nella partita contro il Foggia, finita 1-1.

GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): il giovane entra a mezzora dalla fine della gara contro la Salernitana e la cambia, conquistandosi e tirando il calcio di punizione con cui serve Arini per il gol del pareggio.

Serie C

RICCARDO BARONI (LUCCHESE): il difensore parte dalla panchina ed entra in campo al 58° minuto nella partita contro l'Arzachena, schierato a sinistra da Lopez. Fa buona guardia, con i suoi che vincono in rimonta 2-1.

JOSHUA PEREZ (LIVORNO): l'esterno statunitense gioca l'ultima mezzora della gara contro l'Olbia, senza incidere in alcun modo.

LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): il Vicenza perde 2-0 contro il Mestre, con entrambi i giocatori che sono rimasti in panchina.

SIMONE MINELLI (TRAPANI): solo panchina per l'esterno classe 1997 nella partita contro la Virtus Francavilla.

MATTIA TROVATO (COSENZA): il giovane è rimasto in panchina nella partita persa contro il Catanzaro.

Estero

KEVIN DIKS (FEYENOORD): il terzino olandese ha giocato l'ultimo quarto d'ora della gara contro il VVV Venlo, vinta 1-0.

ANDRES SCHETINO (ESBJERG): l'Esbjerg ha vinto 4-0 contro il Brabrand.

DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): l'attaccante classe 2000 è a Firenze ad allenarsi con i viola.

MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): il giovane ha giocato gli ultimi scampoli di gara contro l'Ostrava, vinta 2-1.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): novanta minuti in campo nella sconfitta esterna per 3-1 contro l'Atletico Paranaense. Lui però si salva, fornendo nel primo tempo l'assist per il provvisorio 1-1 segnato da Wanderson.

Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni

tutte le notizie di