altre news

Viola in Prestito: Capezzi vince, ma trema. Bakic weekend da incubo

Tutte le prestazioni dei ragazzi della Fiorentina in prestito in Italia e in Europa

Redazione

Serie A

REBIC e GILBERTO (Verona): Assente per infortunio il primo, entra a gara in corso il brasiliano colpendo anche un palo contro l’Inter, gara dalle mille emozioni terminata 3-3.

Serie B

CAPEZZI e FAZZI (Crotone): Capezzi partecipa a quella che è una partita memorabile per i rossoblu, Crotone sotto 2-1 a Bari fino all’85’ poi il pareggio e il vantaggio nei minuti di recupero. L’altro giovane viola in prestito Fazzi osserva dalla panchina. Attenzione perché il sogno Crotone potrebbe finire viste le accuse dell’antimafia al presidente della società calabrese.

SCHETINO e BAEZ (Livorno): Assente il primo, titolare il secondo per 61 minuti nella vittoria per 1-0 contro la Ternana.

ZANON (Virtus Entella): L’Entella perde a Cagliari 1-0, ma Zanon è assente.

GONDO (Ternana): Il 19enne entra all’81’ quando il Livorno è già sul risultato finale di 1-0, non riesce a pareggiare i conti per i rossoverdi.

MANCINI (Perugia): Assiste dalla panchina al pareggio con reti inviolate contro lo Spezia.

VENUTI e SALIFU (Brescia): Il terzino destro classe ’95 gioca 89’ nella battaglia in casa della Pro Vercelli, mentre Salifu ex Perugia è entrato negli ultimi 10’ sul risultato finale di 2-1.

BRILLANTE (Como): Giocherà stasera alle 20:30 sul campo del Trapani.

BANDINELLI (Latina): Assente l’ala sinistra 20enne nel pareggio esterno contro l’Ascoli per 0-0.

BAGADUR (Salernitana): Solo panchina per il croato in quella che è stata una vera e propria guerra fra Salernitana e Pescara, che oltre al risultato di 2-2 hanno messo in campo molta cattiveria (3 espulsioni).

Lega Pro

PERALTA (Pisa): L’ala destra argentina si gode dalla panchina la vittoria per 2-0 sull’Arezzo.

BACCI (Siena): Il portiere di proprietà della Fiorentina ha cambiato maglia da poco passando da quella del Pisa a quella della Robur Siena, ma poco cambia perché anche coi bianconeri rimane in panchina.

PETRICCIONE (Pistoiese): Trasferta da dimenticare contro il Santarcangelo per il giovane viola in prestito, sostituito al 53’ sul risultato di 1-0 assiste alla Caporetto dei suoi finendo la gara 3-1.

MADRIGALI (Arezzo): Titolare al centro della difesa aretina non riesce a fermare ‘autore della doppietta Cani per i nerazzurri del Pisa.

BERARDI (Pordenone): Entra all’88’ quando il Pordenone era già in vantaggio per 0-2 in casa del Renate, solo una magra consolazione.

GULIN (Catania): Passato dal Pordenone al Catania nella sessione di mercato invernale, non esordisce nel migliore dei modi perch entra in campo al 60’ quando i suoi perdevano 1-0 sul campo dell’Ischia, ma dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo i padroni di casa raddoppiano e chiudono la partita.

Estero

BAKIC (Belenenses – Portogallo): Weekend da incubo per la squadra di Belèm, che ha ospitato i concittadini del Benfica in quello che è stato un derby da brividi. Le aquile si sono imposte per 0-5 e Bakic ha giocato 84 dei 90 minuti da dimenticare.

WOLSKI (Mechelen – Belgio): Assente nel 2-2 casalingo contro l’Anderlecht.

BELECK (Cluj – Romania) e HAGI (V. Constanta – Romania): In Romania il campionato riprenderà il 12 Febbraio.