altre news

Viola Club New York: “Domani cena speciale con Commisso e Montella”

Le parole di Massimo Balestri, psicologo fiorentino e consigliere del Viola Club più importante della Grande Mela

Redazione VN

Quest'oggi Balestri ha parlato ai microfoni di Radio Viola, rivelando indiscrezioni sulla cena a tinte stelle e strisce che si terrà domani a New York, in presenza della nuova proprietà e non solo:

Vi confermo che la cena del Viola Club si terrà domani sera. Mancano ancora dei dettagli per quanto riguarda il ristorante, ma siamo rimasti in contatto in questi giorni con Barone. Parteciperanno Commisso ed i suoi familiari e poi ci dovrebbe essere anche Montella. Saremo una quarantina in totale. Siamo molto eccitati ed entusiasti di avere un presidente che fa base a New York. E’ emozionante perché ci fa sentire a casa. Speriamo davvero che possa approntare una sede della società anche qua. L’articolo del New York Times ha fatto scalpore perché qua è come la Bibbia. Della Fiorentina e dell’investimento fatto da Commisso, ne stanno parlando anche su Forbes ed altre riviste a livello di business.

http://www.violanews.com/news-viola/console-usa-a-firenze-qui-per-aiutare-tutti-gli-investitori-statunitensi-anche-commisso/

tutte le notizie di