Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Valcareggi: “Badelj resta, è il De Sisti del 2018. Chiesa-Napoli, no. Balotelli? Lo prenderei subito”

"La Fiorentina è lì dove deve stare. Io ci ho sempre creduto, qualcun'altro dovrà ricredersi. Ho sentito troppi catastrofismi durante questa stagione..."

Redazione VN

Il procuratore e noto tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "La Fiorentina è lì dove deve stare. Io ci ho sempre creduto, qualcun'altro dovrà ricredersi. Ho sentito troppi catastrofismi durante questa stagione... La squadra sta bene sia nelle gambe che nella testa, è viva. Finale di Coppa Italia? Non faccio mai il tifo contro per natura, ma la Juventus parte nettamente favorita. Dabo? E' un buon giocatore, ha idee e fisico.

Badelj? Rimane tre altri 2-3 anni, non si può perdere un giocatore del genere. Merita un contratto più remunerativo e glielo riconosceranno. Si è integrato fortemente dopo la tragedia di Astori. E' il nostro De Sisti del 2018, un leader incontrastato a centrocampo. Balotelli? Lo prenderei subito, anche se deve crescere. Chiesa? Non ci sono margini di trattativa. Resta pure lui, è nei programmi della società e credo anche in quelli della famiglia. Per due stagioni deve rimanere a Firenze per poi andare in un top club. Lo vedrei bene al Bayern Monaco".

http://www.violanews.com/altre-news/lottimismo-di-naletilic-milenkovic-tanta-roba-badelj-secondo-me-resta/

http://www.violanews.com/stampa/badelj-ultimi-giorni-per-decidere-ce-ottimismo-ma-corvino-aspetta-ancora-una-risposta/

tutte le notizie di