altre news

Valcareggi: “Kalinic terza scelta del Milan. Tomovic sfortunato. VAR destinato a scomparire”

"Resto convinto che la squadra abbia delle potenzialità e che ci toglieremo delle soddisfazioni in questa stagione. Il futuro è garantito"

Redazione VN

Il noto procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto nel corso di A Pranzo col Pentasport, in onda su Radio Bruno: "Tomovic è anche un po' sfortunato perché c'è sempre lui negli episodi negativi. Resto comunque convinto che la squadra abbia delle potenzialità e che ci toglieremo delle soddisfazioni in questa stagione. Il futuro è garantito. Gli episodi di Inter-Fiorentina? C'era sia il rigore di Astori su Icardi che quello di Miranda su Simeone. Il VAR, secondo me, è destinato a scomparire, perché la Juventus e le altre grandi non hanno voglia di tutelare le piccole squadre. Kalinic? A gennaio non è andato in Cina perché la moglie non era d'accordo. Ora è al Milan, ma era la terza scelta per loro.

La difesa? L'impressione non è buona, abbiamo sbagliato troppo. L'Inter poteva fare altri 2-3 gol. Confido in Pezzella, che è molto bravo. So che anche Vitor Hugo è molto forte, un giocatore di forte affidamento. Contro l'Inter non ha fatto bene, va rivisto. Gori? E' un attaccante di assoluto valore, credo che riuscirà ad esordire in prima squadra durante questa stagione. Babacar? E' un ottimo subentrante, come Spadino Robbiati. Simeone? E' un combattente. Credo che prenderanno un altro attaccante sul mercato. Chiesa? Non c'è solo il Napoli su di lui, è gettonatissimo anche all'estero.

tutte le notizie di