Valcareggi: “Amore Sousa-Fiorentina sta finendo, ma esagerato parlare di esonero”

Valcareggi: “Amore Sousa-Fiorentina sta finendo, ma esagerato parlare di esonero”

“Questa squadra è addirittura un po’ più forte di quella dell’anno scorso. La Fiorentina o è da quinto posto o superiore”

3 commenti

Tifoso viola e procuratore, Furio Valcareggi, ha parlato dell’attualità di casa Fiorentina ai microfoni di Lady Radio: “La squadra di Sousa ha fatto schifo domenica ma ora dobbiamo solo pensare a come migliorare il futuro della Fiorentina. Io a Cagliari riproporrei Kalinic-Babacar con Ilicic. Esagerato pensare di cambiare l’allenatore. Questa squadra è addirittura un po’ più forte di quella dell’anno scorso. La Fiorentina o è da quinto posto o superiore. Credo che l’amore tra Sousa e la Fiorentina stia finendo. A fine stagione ci si saluterà, ma licenziarlo ora sarebbe folle. Io fossi i Della Valle comincerei già ora a parlare con Sarri e Spalletti”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaetano - 2 mesi fa

    Ragioniamo. Nel calcio, prima della Fiorentina e di Firenze ci sono Milano (Inter e Milan), Torino (Juve), Roma, Napoli. Significa che se la Viola si classifica 6° è normale, se 5° è un buon risultato, se 4° è ottimo, se 3° è eccellente, 1° e 2° non li considero perché è per gli illusi. Detto questo, diamoci una calmata, la Fiorentina farà un buon campionato (vedi sopra), abbiamo solo avuto qualche episodio a sfavore (un rigore negato con il Milan e un altro sbagliato, un gol sbagliato di Kalinic contro il Torino, un altro di Kalinic contro l’Atalanta) e un calendario difficile: Juve, Torino in trasferta e Roma e Milan in casa, 4 partite difficili e 4 punti fatti, l’anno scorso i punti furono 3…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giambo - 2 mesi fa

    Oggettivamente, tenere Sousa fino a giugno non si può. Non in questo modo. O il portoghese si sveglia e decide di darci un taglio con l’atteggiamento degli ultimi 8 mesi, oppure bisogna metterlo alla porta, senza troppo parlare. Portarselo fino a giugno sarebbe solo un’agonia inutile, specie potendo ancora rimettere in binari quanto meno decenti la stagione. Prendere Pioli credo sia l’unica, anche perché i vari Spalletti e Sarri non c’è li vedo proprio mollare Roma e Napoli per la Fiorentina di oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lorca48 - 2 mesi fa

    E quale sarebbe l’altra soluzione – E’ da febbraio che facciamo cac…….e – Una società intelligente o meglio con un pochino, pochino, pochissimo orgoglio avrebbe licenziato Sousa a Giugno ma i proprietari sono talmente “tirchi”, “avari”, “dal braccino corto” che non gliene frega niente: prima di tirare fuori due soldi vanno in serie B. se continuiamo cos^ il quinto posto è certo ma la classifica si deve leggere incominciando dalla fine e risalendo sperando di non trovare la Viole nei primi tre posti. Se la pensi davvero come è scritto sopra Auguri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy