altre news

Adesso è ufficiale: Mediapro acquista i diritti per le gare di Serie A

Il colosso spagnolo vince l'asta per aggiudicarsi i diritti sul nostro campionato

Redazione VN

La disfida a colpi di milioni di euro per aggiudicarsi i diritti TV per la Serie A nel triennio 2018/2021 sembra aver trovato il suo vincitore. Il colosso spagnolo Mediapro, dopo gli abbandoni di Sky e Mediaset, ha infatti ritoccato la sua offerta portandola oltre 1 miliardo e 50 milioni di euro, la soglia minima richiesta. L'offerta ha soddisfatto i Presidenti del nostro massimo campionato. A testimoniarlo, il comunicato della Lega di Serie A:

L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi alle ore 11.30 per l’apertura della busta presentata alle ore 9.36 di oggi per il Pacchetto Global dall’intermediario indipendente Mediapro, ha verificato che l’offerta depositata, pari a 1.050.001.000 euro, è superiore al prezzo minimo richiesto dall’Invito ad Offrire e conseguentemente procederà alla comunicazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, come previsto dall’Invito stesso ai fini dell’assegnazione dei diritti in oggetto.

http://www.violanews.com/altre-news/unonovedeusei-niente-coreografia-con-la-juve-della-valle-puntano-solo-a-speculare-e-sfruttare/

http://www.violanews.com/stampa/corriere-in-settimana-a-della-valle-potrebbe-tornare-a-firenze/

tutte le notizie di