Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Toglietemi tutto ma non il mio Ilicic. E quel contratto da rinnovare…

Nelle ultime due vittorie della Fiorentina contro Slovan Liberec ed Empoli c'è lo zampino dello sloveno. Quel sinistro fa gola...

Alessio Crociani

Per qualcuno il Tottenham sarebbe arrivato ad offrire 15 milioni di euro per lui durante l'ultima finestra di mercato (LEGGI). Niente da fare. Di togliere Josip Ilicic dalla Fiorentina pensata da Paulo Sousa non se ne parla, anche al costo di non fare cassa con un giocatore giunto alla soglia dei 29 anni. Figuriamoci dopo il ritorno a Firenze di Corvino, uno che non ha certo fatto mistero della stima per le sue qualità, fin da tempi non sospetti (tant'è che l'avrebbe voluto a Bologna).

Nelle ultime due vittorie della Fiorentina contro Slovan Liberec ed Empoli c'è il suo zampino tra i marcatori, ma anche quando non va a segno è difficile trovare una prestazione convincente della Fiorentina in cui Ilicic sia apparso sotto tono. D'altronde ha valenza di poco superiore all'acqua calda arrivare oggi a capire che da quando Sousa siede sulla panchina viola l'apporto dello sloveno sia spesso riconducibile in maniera direttamente proporzionale ai risultati ottenuti dalla squadra.

Il tecnico questo lo sa, così come lo sa anche la dirigenza viola, che per Ilicic avrebbe ricevuto i sondaggi di Leicester (LEGGI) e Borussia Dortmund (LEGGI) oltre a quello del Tottenham. Il contratto in scadenza 2018 e quel sinistro in grado di far male in qualsiasi momento non possono non fare gola. E chissà che qualcuno dalle parti viale Fanti a breve non tiri fuori dal cassetto la questione rinnovo. Dell'accordo si era già parlato nei mesi scorsi, poi la trattativa si è fermata. Avanti, il tempo stringe.

tutte le notizie di