Tod’s, 47 milioni di utili. D. Della Valle: “Risultati riflettono il progetto industriale”

Tod’s, 47 milioni di utili. D. Della Valle: “Risultati riflettono il progetto industriale”

Parole di Diego Della Valle sull’ annata precedente del gruppo Tod’s

di Redazione VN

Diego Della Valle ha commentato la crescita del marchio Tod’s, che ha chiuso il 2018 con utili per oltre 47 milioni di euro, come riportato da Milano Finanza Fashion:

I risultati dell’esercizio 2018 riflettono il progetto industriale in atto nel gruppo e la scelta strategica di investire importanti risorse finanziarie, per sostenere la crescita futura dei ricavi. Stiamo lavorando per fare in modo che il piano di sviluppo dei prossimi anni possa andare a regime il più presto possibile.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 1 settimana fa

    Anche,come dicono loro,in Fiorentina i risultati riflettono il progetto industriale.Infatti,a fronte di un autofinanziamento sempre più marcato e
    gestito male la squadra viola sta perdendo posizioni in classifica ogni anno che passa.Informano anche che :”Stiamo lavorando per fare in modo che il piano di sviluppo dei prossimi anni possa andare a regime il più presto possibile”.Come dire:”Tifosi abituatevi a lottare con Spal;Frosinone ed Empoli perchè questa sarà sempre più la nostra dimensione”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 settimana fa

      Ahahahahahahahahah……la clacque pagata per mettere non mi piace e per sostenere i fratellini……….Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mauro1949 - 1 settimana fa

    ….notizia da giornale economico/finanziario, questa persona non ha nessuna attinenza con la Fiorentina, un imprenditore marchigiano che prese a costo zero una societa’ fallita per lucrarci sopra. IGNORATELO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy