altre news

Suarez flop anche in Inghilterra: possibile il ritorno nella Liga

Alla Fiorentina non è andata bene a Mario Suarez. Lo spagnolo ha trovato difficoltà anche in Inghilterra e potrebbe tornare in Spagna...

Redazione VN

L’arrivo di Mario Suarez alla Fiorentina la scorsa estate fu visto, non solo dai tifosi viola, ma anche dagli addetti ai lavori, come un vero e proprio colpo da 90. L’ambientamento in Italia del calciatore spagnolo, però, è stato molto difficile e dopo pochi mesi dal suo arrivo nel capoluogo toscano è subito partito per andare in Premier League, al Watford.

Anche oltremanica, però, l’ex Atletico Madrid non ha saputo trovare bene la sua dimensione non riuscendo mai ad impressionare totalmente. Così, con l’arrivo di Mazzarri in panchina, sembra essere al capolinea anche la sua avventura con gli Hornets ed il suo entourage è alla ricerca di una nuova destinazione che possa rilanciarlo.

Secondo quanto si legge su stopandgoal.net, il mediano madrileno potrebbe ritornare nella Liga, dove è nato, cresciuto e si è costruito un nome. Su di lui è forte l’interesse dell’Espanyol, allenata da Quique Sanchez Flores che lo ha voluto, già nella scorsa stagione, proprio al Watford. Proprio per questo rapporto con il tecnico, il club di Barcellona potrebbe avere una corsia preferenziale per Suarez che intanto si prende del tempo per valutare il meglio per il suo futuro.

tutte le notizie di