Stovini: “Europa fuori dalla portata della Fiorentina. I Della Valle… “

Stovini: “Europa fuori dalla portata della Fiorentina. I Della Valle… “

“Purtroppo la Fiorentina ha fatto un certo tipo di ragionamento societario, con l’autofinanziamento. Da tifoso dispiace”

4 commenti

L’ex difensore e tifoso viola Lorenzo Stovini ha parlato a TMW Radio: “Facile dire che è un anno di transizione. L’ha dichiarato chiaramente anche la società. Purtroppo la Fiorentina ha fatto un certo tipo di ragionamento societario, con l’autofinanziamento e l’addio di tanti giocatori di primo piano. E’ una situazione che da tifoso fa dispiacere. Il vero obiettivo dei viola? Non penso che possa puntare per l’Europa, se la dovesse raggiungere sarebbe un successo clamoroso, come arrivare in Champions qualche anno fa.

I Della Valle? L’errore più grosso è il pensiero comune della gente. E’ stata una gestione sbagliata per tanti versi e negli ultimi anni si è anche visto. Non si può tenere una squadra come la Fiorentina nel limbo. Quello che è successo negli ultimi anni è sbagliato per Firenze. I tifosi non possono aver paura di un loro addio, per quello che hanno fatto recentemente, potrebbero tranquillamente andare via e al loro posto può arrivare chiunque per fare meglio. E’ troppo tempo che non si sente parlare nessuno? Il loro atteggiamento è fortemente sbagliato”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 1 settimana fa

    Juve, Napoli, Torino, Lazio e Fiorentina sono in autofinanziamento ma non ditelo a Stovini che non lo sa. Probabilmente non sa neanche il vero significato. Nella sua vita professionale fino ad oggi ha usato essenzialmente i piedi per rincorrere un pallone (visto oltretutto sempre molto poco) per cui quando ci sono da usare parole e articolare ragionamenti sembra che faccia più fatica e i risultati sono questi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13478585 - 1 settimana fa

    Ma falla finita stovini fai sempre i soliti discorsi. Si è capito che non ti vanno bene i della Valle non importa ripeterlo sempre come se fossi il portavoce ufficiale di noi tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 settimana fa

      A te invece devono andare parecchio bene, sia loro che il loro esecutore …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. il nipote di viola - 1 settimana fa

    PROPRIO COSI`

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy