altre news

Stellone: “Eravamo stremati ma gara perfetta contro la Fiorentina”

"Non abbiamo sbagliato niente. Lotta salvezza? Non cambia molto. Dovremo fare sempre un punto in più di Carpi e Palermo"

Leonardo Vignozzi

Dalla sala stampa del Matusa il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha commentato cosi il pareggio ottenuto contro la Fiorentina:

"Oggi una prova fantastica, ho visto tutti stremati perché hanno provato a vincere la partita. Il risultato ci può stare. Sono davvero molto contento dei miei giocatori. Martedi non penso che farò la riunione con la squadra perchè oggi non hanno sbagliato praticamente niente: dalle manovre alle piccole cose come i rimpalli. Sono stati protagonisti tutti di una grande prestazione. Adesso siamo penultimi ad un punto dal Palermo. Dovremo fare sempre un punto in più del Carpi e del Palermo da qui alla fine. Non cambia praticamente nulla per la questione salvezza. Dionisi non era al top fisicamente, metterlo oggi forse sarebbe potuto essere un azzardo. Con Tonev cercavo la velocità per mettere in crisi la difesa della Fiorentina con le nostre ripartenze".