altre news

Blucerchiati al debutto: i (pochi) indizi di Giampaolo verso la gara con la Fiorentina

Marco Giampaolo,

Contro la Viterbese in Coppa Italia, la Samp alza il sipario sulla nuova stagione, puntando in attacco su Defrel

Redazione VN

Ancora tempo di esperimenti, nonostante manchi una settimana al via del campionato, in casa Sampdoria. Sarà per l'avversario - la Viterbese, squadra che milita in Serie C -, sarà perchè il mercato deve ancora completare la rosa blucerchiata, fatto sta che Giampaolo questa sera in occasione del debutto ufficiale in Coppa Italia non impiegherà tutti i cosiddetti titolari, anzi. E allora gran parte della curiosità verso la partita in questione sarà per Grégoire Defrel, acquisto più importante del mercato doriano ed all'esordio con la maglia del club ligure. Secondo il Corriere dello Sport, il suo partner in attacco non sarà però né Quagliarella né Caprari, bensì il polacco Kownacki. In vista della Fiorentina, quindi, Giampaolo prova a capire chi può essere davvero pronto, sperando anche di ottenere senza troppe ansie da prestazione la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia.

Questa la probabile formazione (4-3-1-2 il modulo): Belec; Bereszynski, Ferrari, Andersen, Murru; Linetty, Barreto, Jankto; Ramirez; Defrel, Kownacki.

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-schalke-di-unaltra-categoria-ecco-le-indicazioni-per-genova/

http://www.violanews.com/statistiche/coppa-italia-stasera-si-gioca-la-prima-gara-di-questa-edizione-inizia-la-stagione-agonistica-italiana-2018-19/

tutte le notizie di