altre news

Spalletti: “Resto se vinco? La durata del mio contratto non conta. Conta solo il presente”

Il tecnico della Roma in conferenza stampa alla vigilia del Derby risponde ad alcune domande sul suo futuro ancora incerto

Redazione VN

Questa mattina anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa di vigilia al Derby di Roma che si giocherà domani. Domande e dichiarazioni anche sul futuro incerto del tecnico toscano:

"Noi abbiamo in mano il secondo posto, non dobbiamo perdere questa chance. Abbiamo tutte le possibilità per chiudere il campionato in questa posizione, sarebbe per noi il paradiso. Si va dritti per la nostra strada. Come detto, la priorità resta questo campionato e il secondo posto. Monchi? Ci siamo conosciuti, è una bella persona e un bravo professionista. Assieme a  Massara collaborerà per il futuro della Roma. Ora dobbiamo pensare solo ed esclusivamente al secondo posto, non dobbiamo e possiamo distrarci. Vogliamo finire al meglio questo campionato.

La frase "Resto se vinco" è ancora valida? La durata dei contratti non conta, conta solo il presente e le prossime 5 partite."

tutte le notizie di