Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spalletti: “Buona prestazione col Betis. Kondogbia? Mal consigliato”

"Quando c’è qualcosa in cui non si è d’accordo, ci si trova a metà strada. Lui vuole andare in prestito, ma visti i soldi spesi diventa difficile"

Redazione VN

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, avversario della Fiorentina domenica prossima in campionato, ha parlato nel post gara dell'amichevole vinta ieri sera per 1-0 contro il Betis Siviglia: "Non so se considerare il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, è troppo facile: passo per la professionalità e la serietà e il lavoro fatto dai giocatori a disposizione, un lavoro di qualità e di competenza per il ruolo che hanno. Stasera ho visto una buona prestazione, abbiamo sbagliato qualche palla di troppo nel secondo tempo, gliela restituivamo dopo aver fatto fatica a riconquistarla. Il Betis sa giocare bene a pallone, ti fanno fare fatica: abbiamo concesso un paio di occasioni, ma ne abbiamo avute quattro, abbiamo fatto bene.

Kondogbia? È un dispiacere - commenta il tecnico dell'Inter -: il suo comportamento non rispetta il valore della persona. Si è auto-penalizzato. Qual è la sua richiesta, andare al Valencia in prestito con una riduzione dello stipendio? Vuole vincere troppo facile... Quando c’è qualcosa in cui non si è d’accordo, ci si trova a metà strada. Lui vuole andare in prestito, ma visti i soldi spesi diventa difficile. Per me è stato consigliato male.

Difesa? La coperta è cortissima, poi a Ranocchia si è riacutizzata l'infiammazione al tendine e bisognerà valutare: mi sembra difficile che Murillo possa uscire questa settimana visto quello che mi diranno i direttori tra stasera e domani sera".