altre news

Spalletti: “Borja Valero si è fatto trovare pronto. Speriamo che la Juve non prenda convinzione”

Le parole del tecnico dell'Inter dopo la vittoria ottenuta sul Cagliari

Redazione VN

Il tecnico dell'InterLuciano Spalletti nel post gara di Inter-Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni alle telecamere di Sky Sport:

"Sono contento, ho avuto la possibilità di cambiare e mettere forze fresche. Abbiamo meritato questa vittoria e abbiamo perso qualche volta in palleggio e concesso palloni banali- Non siamo stati fluidi come ci piacerebbe ma non abbiamo concesso nulla. Abbiamo concesso poco tutto sommato, visto anche il cambiamento che abbiamo apportato in mezzo al campo con Borja Valero che si è fatto trovare in condizione. Sono felice del risultato ottenuto e di aver potuto far recuperare qualche giocatore.

La Juventus potrebbe prendere ancora più convinzione dopo la vittoria di oggi con il Napoli. Il campionato è ancora lungo, hanno una rosa fortissima e c’è anche la Champions, ma Allegri ruota i calciatori e non sarà facile trovarli con debito di ossigeno".

http://www.violanews.com/news-viola/spalletti-hugo-ha-toccato-nettamente-la-palla-di-mano-voglio-un-ottimo-rapporto-con-firenze-ma/

http://www.violanews.com/altre-news/esce-la-biografia-di-totti-il-racconto-della-rissa-con-spalletti-2/

tutte le notizie di