altre news

Simeone sr: “Qualificazione importante, non abbiamo ripetuto gli errori dell’anno scorso”

Il commento del tecnico dei colchoneros dopo la vittoria contro il Monaco

Redazione VN

E' un Diego Simeone soddisfatto quello che ha rilasciato alcune battute al sito dell'Uefa, dopo aver ottenuto la qualifcazione agli ottavi di finale di Champions. L'Atletico Madrid, infatti, complice l'anticipo contro il Monaco (in cui ha debuttato il figlio di Lilian Thuram, Khephren) vinto per 2-0, è stata la prima delle squadre che scendavano in campo stasera ad ottenere il pass, cancellando in parte la delusione dell'ultima edizione, quando si era fermato al terzo posto del girone. Ecco le parole di stasera del tecnico argentino:

A questi livelli ogni gara è difficile, l'importante era vincere ed ottenere la qualificazione, e così abbiamo fatto. Siamo stati bravi a non ripetere gli errori dello scorso anno, quando arrivammo terzi. Quest'anno è andata diversamente, per fortuna ma anche per grande bravura da parte nostra. Abbiamo giocato un'ottima prima fase, sconfitta di Dortmund a parte.

http://www.numericalcio.it/champions-league/champions-league-2018-19-risultati-e-classifiche-aggiornate-dei-gironi-eliminatori/