Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Legge sugli stadi, De Laurentiis si scaglia contro Nardella: “E’ un deficiente totale”

Il presidente del Napoli tuona: "Per dare fastidio a Lotito, Nardella fece dei cambi sulla legge che è diventata inapplicabile"

Redazione VN

Nel corso del forum organizzato da Il Corriere dello Sport è intervenuto anche Aurelio De Laurentiis. Parole durissime quelle riservate dal numero uno del Napoli al sindaco di Firenze Dario Nardella: "La prima legge sugli stadi fu ideata da un uomo di Berlusconi per aiutare i club, non solo di calcio, parlando di attività immobiliare per l'equilibrio della costruzione e del club. Accade che in quel momento un deficiente totale, che ho avuto in un film a Firenze, che è il sindaco attuale Nardella, per dare fastidio a Lotito, fece dei cambi sulla legge che è diventata inapplicabile. Pensate che per presentare un progetto per il San Paolo al Comune, spesi solo 350mila euro solo di parcelle per la responsabilità degli esperti". D. DELLA VALLE SUL NUOVO STADIO: "LO FACCIA IL COMUNE"

http://www.violanews.com/altre-news/nardella-fatto-tutto-il-possibile-per-lo-stadio-la-societa-lo-sa-pronti-ad-un-confronto-su-tutto/

http://www.violanews.com/news-viola/noferi-m5s-stadio-della-valle-non-ha-mai-creduto-nel-progetto/