altre news

Semplici chiude la questione Spal-Juve: “In campo avevano nove nazionali…”

L'allenatore della Spal mette la parola fine alle polemiche per la vittoria sulla Juventus

Redazione VN

In questi giorni è impazzata la polemica - specie fra i colleghi impegnati nella lotta salvezza - per la vittoria della Spal su una Juve con in campo due giovani e diverse seconde linee. Oggi, però, a Radio Anch'io Lo Sport, Leonardo Semplici ha messo la parola fine sulla questione:

Per chi parla di lotta salvezza falsata, io leggo la formazione e vedo nove nazionali più Bernardeschi che è entrato. Ci sono tanti giocatori difficili da battere con facilità. Il momento ha sicuramente potuto favorirci, ma non si dica che i bianconeri fossero ingenui. Se vogliamo poi dire che sono giocatori peggiori di quelli che lottano per salvarsi possiamo dire tutto. Una piccola difficilmente batte una grande, ma ogni tanto succede: vuol dire che il top club non è al massimo in quel momento, ma non sarà l'ultima volta che accade. Non vedo scandali, il momento conta e abbiamo affrontato una squadra che non era super concentrata.

http://www.violanews.com/statistiche/serie-a-quota-salvezza-quella-presunta-e-di-35-punti-ma-quella-sicura-e-ancora-a-47-punti/

http://www.violanews.com/stampa/la-moviola-giacomelli-bocciato-era-rigore-su-palacio/

tutte le notizie di