Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Scontri a Liverpool, la Uefa: “Siamo scioccati”. La Roma: “Una vergogna” (VIDEO)

Dure reazioni dopo l'aggressione di un tifoso dei Reds da parte di un gruppo di ultras della Roma, due dei quali sono stati arrestati per tentato omicidio

Redazione VN

La Roma ha pubblicato questa mattina una nota ufficiale in merito agli scontri prepartita tra la tifoseria giallorossa e quella del Liverpool:

L’AS Roma condanna nella maniera più dura possibile l’aberrante comportamento di una ristretta minoranza di tifosi in trasferta che, coinvolti negli scontri con i sostenitori del Liverpool nel prepartita di ieri, hanno arrecato vergogna al Club e alla stragrande maggioranza dei romanisti che hanno avuto una condotta esemplare ad Anfield. Non c’è posto per comportamenti così vili nel mondo del calcio. Il Club ha offerto la propria collaborazione al Liverpool FC, alla UEFA e alle autorità. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti al tifoso del Liverpool ricoverato in ospedale e alla sua famiglia.

Così la UEFA:

La UEFA è profondamente scioccata dal vile attacco avvenuto prima della partita tra il Liverpool e la Roma, il nostro pensiero è rivolto alla vittima dell’aggressione e alla sua famiglia. Gli autori di questo attacco ignobile non hanno posto nel calcio e confidiamo che saranno trattati con la massima severità dalle autorità. La UEFA è in attesa di ricevere i rapporti completi prima di decidere sulle potenziali accuse disciplinari.

tutte le notizie di