Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sconcerti: “Un turno di riposo farà bene a Bernardeschi. Contro il Milan punterei su Ilicic”

"Bernardeschi andrà via da Firenze per guadagnare il triplo. Oramai le società non contano. Basta vedere quanto successo con Cuadrado, fu lui a decidere di andare via. I giocatori bravi non stanno in una squadra con un fatturato da 70 milioni"

Redazione VN

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Corvino deve risistemare il monte ingaggi e pensare al bilancio, non penso debba essere allontanato. La Fiorentina si è spezzata in due da quando si è spento Borja. Per vincere bisogna soffrire molto. In questo momento il calcio è molto equilibrato. Uno degli errori della Fiorentina in questi anni è stato quello di tenere tutti i suoi titolari.

Bernardeschi andrà via da Firenze per guadagnare il triplo. Oramai le società non contano. Basta vedere quanto successo con Cuadrado, fu lui a decidere di andare via. I giocatori bravi non stanno in una squadra con un fatturato da 70 milioni. State pensando ad un calcio tipico degli anni sessanta.

L'assenza di Bernardeschi contro il Milan è pesante, ma in questo periodo non è al meglio, un turno di riposo gli farà bene, deve trovare continuità. Al suo posto metterei Ilicic che può far bene accanto a Kalinic.

Sousa? Mi piace perché in qualche modo riesce sempre a sorprendermi. E' sbagliato doversi inventare Sanchez terzino.

Chi prenderei da Juve, Roma e Napoli? Dalla Juve prenderei Dybala, dalla Roma prenderei Nainggolan, dal Napoli Koulibaly".

tutte le notizie di