Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sconcerti: “La Fiorentina vale la Lazio. Borja deve essere supportato e sopportato”

Le opinioni di Mario Sconcerti su alcuni temi caldi di casa Fiorentina: "La qualità della rosa è media, si può arrivare quinti ma anche ottavi"

Redazione VN

Questi alcuni dei pensieri di Mario Sconcerti sulla Fiorentina, espressi ai microfoni di Radio Bruno: "Credo che la Fiorentina sia una squadra di qualità media, che si equivale alla Lazio. A me sembra chiaro il livello della Fiorentina, non è quello della prima parte della scorsa stagione, nè quella della seconda. Può arrivare quinta come ottava. In questo momento i viola sono in transito, stanno cercando di cambiare gioco e verticalizzare di più. Il gioco della Fiorentina non mi piace, però da credente della Fiorentina il mio dovere è auspicarmi che si possa fare meglio. La gara col Milan? Credo che la vinceremo".

Su Borja Valero: "Basta parlare della sua posizione, è qui da 4 anni e spesso è stato definito 'tuttocampista' perchè sa fare tutto - dice Sconcerti -. Purtroppo gli manca qualcosa, perchè fa pochi assist, dribling e gol, ma il resto lo fa veramente bene. E' un giocatore che è sempre meglio averlo che non averlo, ma lontano dall'essere determinante. Ha bisogno di una squadra che lo supporti e lo sopporti".