altre news

Sconcerti: “I Della Valle non sono il top, ma vanno bene per la storia della Fiorentina”

Sconcerti: "L'anno scorso siamo arrivati quinti dopo tre quarti posti di seguito, non si può bubare per una cosa del genere. Non basta un Della Valle per arrivare prima del quarto posto"

Redazione VN

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Se sono ottimista? Non lo sono di natura, ma spero si prenda giocatori veri e non solo ragazzini. Bernardeschi? Non è un campione, il certificato penso sia stato concordato con Corvino. Queste cose avvengono quando siamo davanti ad un nuovo contratto. 45 milioni per lui mi sembrano tanti.

Politano? E' un ottimo giocatore, deve segnare di più perché questi ragazzi corrono tanto, ma segnano poco. Se andasse via Bernardeschi, devi, però, andare a prendere Berardi perché i soldi ce li hai. Badelj? E' un bel centrocampista. Se restasse, mi andrebbe bene.

A Firenze vengono tanti giocatori ma per un certo tipo di fascia economica, non è un problema di piazza o ambizioni. Non ho mai detto che i Della Valle sono il top, ma sono convinto che siano all'altezza della storia della Fiorentina.  A voi non basta il quarto posto. Se non vi basta, allora i Della Valle non vanno bene. Adesso i soldi la Fiorentina li ha, ora deve prendere i giocatori per un valore relativo a ciò che ha incassato. In questo momento essere clienti è un vantaggio, non si può stare contro di loro, la Fiorentina lo sa. Mi piacerebbe avere una società più brillante, ma non abbiamo i mezzi per essere una grande società.

L'anno scorso siamo arrivati quinti dopo tre quarti posti di seguito, non si può bubare per una cosa del genere. Non basta un Della Valle per arrivare prima del quarto posto".

tutte le notizie di