Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sconcerti: “Errore tattico di Pioli. Babacar è questo. Dragowski miglior viola la dice lunga… “

"Nel primo tempo la Lazio avrebbe meritato di segnare più di un gol, mentre nella ripresa è calata ma non ho capito se è stato merito della Fiorentina"

Redazione VN

Il giornalista e tifoso della Fiorentina, Mario Sconcerti, ieri sera ospite negli studi Rai per commentare la partita di Coppa Italia persa dalla Fiorentina in casa della Lazio, ha parlato così nell'immediato post gara: "Nel primo tempo la Lazio avrebbe meritato di segnare più di un gol, mentre nella ripresa è calata ma non ho capito se è stato più merito della Fiorentina o demerito proprio per essersi accontentata. Il miglior giocatore della Fiorentina è stato Dragowski, credo che questo renda bene l'idea di come si sia articolato l'incontro.

I cambi? La Fiorentina non ha una grande rosa, Pioli ha fatto bene con quel che aveva a disposizione. L'errore tattico commesso dall'allenatore viola è stato schierare Gaspar su Lulic e Chiesa dall'altra parte, lasciando troppo scoperte le fasce ed i tre difensori esposti agli attacchi laterali della Lazio. Cosa manca a Babacar? Quel pizzico di talento per avere continuità. Non è più un ragazzo giovane e per questo credo che dovremmo smettere di chiedergli di più, lui è questo".

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-le-scelte-di-pioli-e-un-tiro-soltanto-viola-eliminati/

tutte le notizie di