gazzanet

Sassuolo-Fiorentina: biglietti settore ospiti in vendita fino a stasera

I tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili esclusivamente presso i box predisposti nella zona adiacente all’ingresso della Curva Ospiti

Redazione VN

Il Sassuolo Calcio comunica che, in occasione della partita di questa sera contro la Fiorentina, la Questura di Reggio Emilia di concerto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha autorizzato, in via eccezionale, la vendita nel giorno della gara del settore di Curva Ospiti. Per l’acquisto di tali tagliandi non sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso per tutti i NON residenti nella regione Toscana.

Nella giornata di oggi resta interdetta la vendita del settore di Curva Ospiti ai residenti nella regione Toscana così come previsto dalla normativa vigente in materia.

Si comunica che i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso i box predisposti nella zona adiacente all’ingresso della Curva Ospiti, la cui apertura è prevista alle ore 17.

L'acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti sarà invece possibile presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 17.