Samp, stamani la ripresa degli allenamenti. Recuperato Praet, Saponara a riposo

Samp, stamani la ripresa degli allenamenti. Recuperato Praet, Saponara a riposo

Quagliarella e compagni subito al lavoro, la Fiorentina nel mirino

di Redazione VN
Samp

Malgrado la bella vittoria per 5-0 a Frosinone non c’è tempo per riposare per la Sampdoria. Nella giornata di oggi infatti i blucerchiati hanno subito ripreso gli allenamenti per preparare il recupero della gara contro la Fiorentina. Marco Giampaolo ha dato appuntamento alla squadra al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” già in mattinata. Lo riporta il sito ufficiale Sampdoria.it.

Marco Giampaolo e lo staff hanno organizzato una seduta a più gruppi, in base alle esigenze dei singoli. Allenamento di scarico per i blucerchiati più impegnati allo Stirpe, mentre gli altri disponibili – tra cui Dennis Praet a pieno regime – hanno svolto esercitazioni tecnico-atletiche sul campo 2 del Mugnaini. Capitolo infortunati: Fisioterapia e piscina per Gianluca Caprari

(contusione alla coscia destra), mentre Lorenzo Tonelli ha svolto un lavoro specifico sul campo. Riposo per Riccardo Saponara, impegnato nel programma di recupero agonistico nella giornata di sabato. Domani, lunedì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio.

vnconsiglia1-e1510555251366

Quagliarella on fire punta la Fiorentina: “Voglio incrementare il bottino partita dopo partita”

Veretout regista, un leone in gabbia? L’esordio stagionale e i dubbi sulla posizione del francese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy