Salah, ritmo spaventoso: 30 gol in 36 gare. Record polverizzato: i rimpianti si moltiplicano…

Salah, ritmo spaventoso: 30 gol in 36 gare. Record polverizzato: i rimpianti si moltiplicano…

Ventidue gol in campionato, uno in coppa nazionale, sette in Champions. Totale: trenta reti l’egiziano del Liverpool

8 commenti

Ventidue gol in campionato, uno in coppa nazionale, sette in Champions. Totale: trenta reti per Mohamed Salah in 36 partite. L’egiziano del Liverpool sta letteralmente polverizzano i propri record personali di marcature in stagione, tutti ottenuti l’anno scorso con la maglia della Roma, ripagando con gol pesanti i 42 milioni di euro spesi in estate dai Reds.
*******************************************************************
CLICCA PER LEGGERE LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE
*******************************************************************
L’ultima perla in ordine di tempo è arrivata nell’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Porto, strapazzato per 5-0 a domicilio, con il prezioso contributo di Manè (tripletta) e Firmino. E se in casa Roma ci si mangia le mani per non averlo venduto a cifre superiori, figuriamoci dalle parte di viale Fanti, dove non si è visto un euro…

Violanews consiglia

Fiorentina e Atalanta, un destino comune chiamato plusvalenza. Ma quante differenze…

L’alibi perfetto del Napoli: quando l’Europa (League) diventa un fastidio

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CIRANO - 6 giorni fa

    Per forza non abbiamo visto un euro, non era nostro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nisci - 6 giorni fa

    Se la memoria non m’inganna quando fu dato via Cuadrado fu proposto Salah alla Fiorentina ma il trasferimento non fu così immediato tanto che Cuadrado fu dato via subito ma evidentemente Salah non era convinto della Fiorentina (e mio malgrado non aveva proprio tutti i torti) detto ciò e questa è solo una mia illazione penso che le cose siano andate così ossia che Salah pretese di inserire nel trasferimento un suo eventuale assenso al riscatto della Fiorentina… e la frittata fu fatta perchè a quel punto i dirigenti già sapevano che quel giocatore al 99.9% non sarebbe mai rimasto e quando gli proposero il riscatto lui già aveva i contatti con la Roma che ovviamente gli avrebbe offerto un palcoscenico migliore + guadagni e via dicendo… La fiorentina tutto potrà sbagliare ma su Salah secondo me non può avere rimpianti c’è solo da ringraziare di aver potuto disporre di un ottimo giocatore per rimpiazzare un titolare e finire la stagione nel migliore dei modi… rimpianti zero per la Fiorentina.
    Per non parlare della Roma che rimpianti può avere ha preso un calciatore su cui non ha rischiato niente lo ha preso alla cifra già concordata dalla Fiorentina quando il suo valore era palesemente superiore quindi senza rischi ha ottenuto un calciatore sul qualse sapeva che avrebbe fatto un’enorme plus valenza e così è stato Roma ladrona Fiorentina ingenua casomai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ivo - 6 giorni fa

      Anche secondo me la clausola l’ha valuta il giocatore, e senza di essa non credo che sarebbe venuto. Il suo obiettivo era tornare al Chelsea o comunque giocare la Champions. Secondo me i nostri dirigenti hanno accettato anche perchè non si aspettavano certo un rendimento del genere da parte di Salah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BlandoTifoso - 6 giorni fa

    Ma quali rimpianti questi sono articoli da rosiconi, era un predestinato era lampante che accordi o non accordi taciuti dalla società era destinato a grandi cose.. è diventato troppo anche per la roma o la roma troppo piccola per lui.. quindi comunque c’era poco da fare.. Non lo paragoniano a Bernardeschi apparte che ce ne corre, poi lui è stato qui pochissimo, non 14 anni..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marchino - 6 giorni fa

    Si era visto subito che era troppo forte per il nostro,campionato,nessun rimpianto,anzi la gioia di avercelo almeno goduto per un anno.Se lo sono ripresi perchè attualmente è uno dei 10 migliori giocatori al mondo.Giocatori medi che da noi fanno bella figura ce li rispediscono tranquillamente,Jovtic e Cuadrado per fare alcuni esempi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. grog - 7 giorni fa

    ma di quali rimpianti parliamo?? Salah era destinato alla ROma poi saltò il trasferimento.
    Venne inserito come prestito nell’operazione Cuadrado ma il giocatore si è mantenuto (e mi sembra lecito) il diritto di scegliersi la squadra a prescindere dall’accordo che la fiorentina aveva con il Chelsea.
    D’altronde Salah non conosceva la Fiorentina e voleva giocare la Champion.
    La Fiorentina a fine anno, come usuale ogni 2-3 anni, smonta e rimonta il solito progettino e giustamente Salah si è levato dalle scatole… come ha fatto Bernardeschi.
    Quelli forti, se li vuoi mantenere, oltre allo stipendio (che comunque è sempre inferiore a quello che possono dare altri club) bisogna invogliarli facendo una bella quadra intorno a loro… cosa che qui purtroppo non avviene da anni.. anzi direi il contrario!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ilRegistrato - 7 giorni fa

    Quello messo peggio e’ in ogni caso Abramov che l’ha ronzato via come uno scarto e ora se lo ritrova a giocare in una concorrente per il campionato inglese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 6 giorni fa

      Mi sa che sta rincorrendo lo special one.. che lo ha bollato per la cessione.. 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy