altre news

Ruzzi: “Zarate sta bene a Firenze. Sousa lo considera”

"Forse con un suo inserimento nelle partite con Atalanta, Milan o Inter la Fiorentina poteva avere qualche punto in più"

Redazione VN

Luis Ruzzi, membro dell'entourage di Mauro Zarate, ha parlato così a Lady Radio dell'attaccante argentino: "E' stata una liberazione vederlo protagonista col Palermo con l'assist per Babacar. Ha passato un momento difficile, ma ora è felice di poter tornare al top. Spero possa avere più spazio per dimostrare le sue qualità.

Il rapporto con Sousa? Ci potrebbe esser stata una discussione, quando è tornato in Argentina perché è rientrato in ritardo a Firenze. Ma poi tutto si chiarisce e Mauro non ha mia vissuto una simile situazione. Il tecnico lo considera.

Il ruolo? Non deve essere ingabbiato in un ruolo o in uno schema, deve essere lasciato libero di giocare sul fronte offensivo. Il futuro? Ho letto di voci che lo vorrebbero lontano dalla Fiorentina, ma non sono d'accordo. Sta bene a Firenze, anche se vorrebbe giocare di più. Forse con un suo inserimento nelle partite con Atalanta, Milan o Inter la Fiorentina poteva avere qualche punto in più".

tutte le notizie di