altre news

Rialti: “Arrivano segnali positivi dalla società”

Il famoso giornalista ha parlato della situazione della Fiorentina

Iacopo Nathan

Sandro Rialti, ha parlato a Radio Bruno di quello che è il momento viola e dove sta andando questa Fiorentina:

"Per la dirigenza è il momento di parlare, più che di giocare, visto che domenica c'è il Napoli. La necessità di compattarsi è forte, il desiderio di tutti ora è quello di trovare le giuste motivazioni.

Si sentono negli ultimi giorni segnali positivi però, cercando anche di sciogliere la tensione che si è creata durante la stagione. Vediamo anche come andrà la situazione Bernardeschi, che è molto importante, però

le parole di Corvino,Cognigni e Antognoni mi lasciano pensare a segnali molto positivi. Finchè Della Valle non parlerà con il ragazzo non ci sarà nessuna svolta, ma questa cosa succederà fra circa due o tre settimane, con i due che si parleranno faccia a faccia, e vediamo come andrà.

Sicuramente è una operazione importante, ma ci sono degli aspetti da sottolineare. In primis l'intervento della società, con la proprietà che non lascia la barca. La seconda è stata la scelta dell' allenatore, che anche se sofferta e travagliata, che ormai è ricaduta su Pioli. Dal canto suo, lui è sicuramente

entusiasta di venire a Firenze, che è sicuramente molto importante. Anche Vitor Hugo è un bel segnale, perchè una "scommessa" da 8 milioni di euro è un grande segnale, e totalmente diversa dalle precedenti. Per questa stagione, i favori del pronostico rimangono tutti per il Milan, noi dobbiamo continuare a sperare, e vedremo come andrà."