altre news

Rialti: “A Corvino mancano soldi freschi. Lo sforzo di ADV è trattenere Chiesa”

L'opinione del giornalista sul momento ed il mercato della Fiorentina

Leonardo Vignozzi

Il giornalista Alessandro Rialti è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno:

"I tempi sono stretti e Corvino si trova bloccato senza soldi freschi. Dovrebbero arrivare i soldi di Rebic o quelli di una possibile cessione di Saponara per tornare sul mercato e prendere un esterno d'attacco. La Fiorentina ha già fatto uno sforzo enorme, cosi detto da Andrea Della Valle, nel trattenere il miglior prospetto italiano, oltre a confermare e mantenere i vari Simeone, Veretout, Milenkovic.

Dato però che si ha una squadra fatta di giovani importanti mi aspettavo 2-3 colpi importanti per completare la squadra. La proprietà però ci h fatto intendere che non farà questo passo e che non lo farà mai. Francamente speravo di più da questo mercato.

L'anno scorso la società ha venduto tutti i suoi pezzi migliori, ripianato un debito di 37 milioni e abbassato il monte ingaggi. E' stata fatta una squadra di giovani che diverte e piace ma che non può accontentare. Pensare di vincere con una squadra del genere è folle.

L'epilogo Badelj? Gli ingaggi della Fiorentina ad oggi sono come quelli di Simeone sul milione e trecentomila euro e, con queste cifre, ha già un monte ingaggio di trentasette milioni. Voglio comunque vedere Noorgard che io non conosco ma su cui ho avuto garanzie da parte di Giancarlo Antognoni. Di principio sono ottimista ma discuto molto la gestione aziendale e certe scelte societarie.

Mi auguro che i Della Valle capiscano che questa città ha bisogno della loro presenza e di certe rassicurazioni. Mi auguro anche che capiscano che con un allenatore serio come Pioli sia il momento idoneo per provare un salto di qualità".

http://www.violanews.com/altre-news/badelj-bastava-poco-300-000-euro-di-rimpianti-e-la-riflessione-sullofferta-sportiva/

http://www.violanews.com/gazzanet/udinese/de-paul-lagente-risponde-a-prade-vuole-andare-via-firenze-soluzione-ideale/

tutte le notizie di