altre news

Renault Italia per altri due anni Automotive Partner della Fiorentina

Fonte foto: violachannel

L'annuncio della Fiorentina attraverso il canale tematico violachannel

Redazione VN

Renault Italia sarà ancora al fianco di ACF Fiorentina in qualità di Official Automotive Partner per le stagioni sportive 2017/2018 e 2018/2019 attraverso la sua concessionaria Nuovacomauto.

A un anno dall’inizio della partnership, il brand francese da sempre protagonista nel mondo dello sport, specie nelle competizioni automobilistiche di Formula 1, rally e Formula E, ha scelto di consolidare il suo legame con la Fiorentina attraverso la concessionaria che ha a Firenze la sua sede più importante e strategica. Punto di riferimento sul mercato toscano per il brand Renault, Nuovacomauto si conferma così nel novero dei più importanti Partner del Club viola mettendo a disposizione la flotta che accompagnerà l’allenatore, lo staff tecnico e la dirigenza della Fiorentina nei loro spostamenti.

Oltre 40 autovetture, da Clio a Scenic, da Kadjar a Espace e Talisman, tutte scelte in base alle loro caratteristiche di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante e l’alta tecnologia che le contraddistingue. Non solo, anche un parco di veicoli commerciali dall’alta funzionalità, Kangoo Express e Trafic, completerà la fornitura per le società del gruppo Fiorentina, incluso il Settore Giovanile e Fiorentina Women’s FC.

La partnership prevede anche la visibilità dei brand Renault e Nuovacomauto sui led a bordocampo e sul maxischermo dello Stadio Artemio Franchi, sui backdrop delle interviste, oltre che sul sito della Fiorentina.

Come lo scorso anno, per tutta la durata del ritiro estivo della Fiorentina a Moena, i veicoli Renault saranno protagonisti all’interno dell’InViola Fan Village. Grazie alla presenza dello staff di Nuovacomauto i tifosi viola avranno la possibilità di essere accompagnati alla scoperta dei modelli Espace, Scenic e Captur nella splendida cornice della Fata delle Dolomiti.

(violachannel)

tutte le notizie di